Pro Collagen Face Platinum 50 ml

76.60 €
Inserzionista
Sono Azienda
Descrizione
Pro Collagen Face Platinum 50 ml è un cosmetico destinato alla cura quotidiana della pelle viso, collo e décolleté, indipendentemente dal suo tipo e dall’età. L'effetto dell’applicazione dell’idrato di collagene hydrate Pro Collagen Face Platinum 50 ml è una pelle visibilmente idratata, tesa, levigata, elastica e luminosa. Il collagene nativo è un ingrediente preziosissimo che stimola i processi di rinnovamento, rigenera in profondità e rassoda la pelle. Grazie a questa azione, riduce l'aspetto di rughe e linee sottili.

-Advanced Collagen Composition
Pro Collagen Face Platinum 50 ml contiene nella sua composizione collagene nativo, estremamente prezioso. Il collagene nativo estratto dalla carpa asiatica (Hypophthalmichthys molitrix) contenuto nel prodotto, ha una forma naturale, identica alla tripla elica presente nel nostro corpo.


-Smoothes & anti-wrinkle
L'uso del collagene idrato, con la sua struttura aminoacidica conservata e la struttura a tripla elica, idrata in profondità, leviga, riduce l'aspetto delle rughe, rende la pelle più elastica e sostiene la produzione di collagene. Rallenta efficacemente il processo di invecchiamento della pelle e ne migliora le condizioni e l'aspetto. Inoltre, il collagene ha un'elevata capacità di legare l'acqua, influenzando così la corretta idratazione.
Pubblicato
24.11.2023
Informazioni aggiuntive
Nuovo/Usato
Nuovo
Posizione
Regione
Campania
Provincia
Napoli
Città
Pozzuoli
Espandi mappa
    • Valutazione attuale: 0
    • Voti totali: 0
  • Report Listing road-sign-warning Cancel Report remove-circle
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Save as PDF Save as PDF
  • 273 Visualizzazioni
Il nome del tuo amico *
L’email del tuo amico *
Nome
E-mail
Messaggio
Captcha *
Per favore effettua l’accesso o registrati per vedere i commenti
Aggiungi un commento
Per favore effettua l’accesso o registrati per pubblicare commenti
L’account con l’indirizzo email esiste già sul sito. Per sincronizzare con il plug-in Social Network Login, inserisci la password del tuo account sul sito.
Report Listing
Caricamento in corso...
Are you sure you want to cancel your report?
No
Tocca l’icona Installa in basso e selezionare Aggiungi alla schermata iniziale dall’elenco.
Lascia recensione