Pro Aloe Day Cream 50ml

25.00 €
Inserzionista
Sono Azienda
Descrizione
Pro Aloe Day Cream 50 ml è una ricca "porzione di natura" pensata per nutrire la pelle. La crema è studiata per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle a base di prebiotici e cellule staminali di aloe vera. Le cellule staminali di aloe sono ingredienti naturali avanzati che ripristinano l'equilibrio del pH della pelle, con effetti lenitivi, protettivi, rinforzanti e tonificanti. La ricca formula di principi attivi contenuti nella crema presenta proprietà antiossidanti, disintossicanti e antirughe per lasciare la pelle idratata, rinfrescata e piena di luminosità giovanile.

Risplendi di bellezza naturale con Pro Aloe Day Cream 50 ml e beneficia della ricchezza della linea Pro Aloe.
Pro Aloe Day Cream 50 ml è un efficace trattamento giorno dell'innovativa linea Pro Aloe, sviluppata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, e in particolare di quelli che necessitano di rigenerazione intensa, rafforzamento e idratazione. Oltre a sfruttare gli effetti benefici dell'aloe, i prodotto di questa linea sono stati arricchiti con molte sostanze attive che hanno un effetto sinergico con l’aloe o un effetto complementare, in modo tale da prolungare gli effetti benefici dei cosmetici sulla nostra pelle.

Il potere delle cellule staminali dell'aloe, combinato il prebiotico e l’acido ialuronico, ci ha permesso di sviluppare Pro Aloe Day Cream, che ripristina l'equilibrio del pH della pelle e fornisce idratazione per tutto il giorno. Con Pro Aloe Day Cream 50 ml, la tua pelle sarà nutrita, idratata ed elastica, e potrai godere di comfort e bellezza ogni giorno.

Ricorda!
La giovane età è il momento ideale in cui iniziare un delicato trattamento di tipo „anti-age”. La scelta di cosmetici adeguati ha l’obiettivo ridurre la comparsa delle rughe e donare alla pelle un aspetto radioso a lungo termine.
Pubblicato
24.11.2023
Informazioni aggiuntive
Nuovo/Usato
Nuovo
Posizione
Regione
Campania
Provincia
Napoli
Città
Pozzuoli
Espandi mappa
    • Valutazione attuale: 0
    • Voti totali: 0
  • Report Listing road-sign-warning Cancel Report remove-circle
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Save as PDF Save as PDF
  • 208 Visualizzazioni
Il nome del tuo amico *
L’email del tuo amico *
Nome
E-mail
Messaggio
Captcha *
Per favore effettua l’accesso o registrati per vedere i commenti
Aggiungi un commento
Per favore effettua l’accesso o registrati per pubblicare commenti
L’account con l’indirizzo email esiste già sul sito. Per sincronizzare con il plug-in Social Network Login, inserisci la password del tuo account sul sito.
Report Listing
Caricamento in corso...
Are you sure you want to cancel your report?
No
Tocca l’icona Installa in basso e selezionare Aggiungi alla schermata iniziale dall’elenco.
Lascia recensione