Vendita Parrucche Online con Noi

Stai cercando delle parrucche online? Ti occupi della vendita di questi oggetti di bellezza e vorresti uno spazio web tutto tuo, gratuito, nel quale poter guadagnare? 

In entrambi i casi sei nel posto giusto! 
 

Vendita Parrucche Online Gratis 


vendita parrucche onlineVendere oggi online è più semplice di quanto si possa pensare. Ma rifletti: quanto dovresti spendere per creare un e-commerce? 

Te lo diciamo noi: almeno 20.000 eur per un lavoro fatto bene. 
Se sei un piccolo venditore il sito non conviene. Potresti invece optare per una soluzione molto più economica, in verità del tutto gratuita, Vendi.it!

Vero, all’interno del nostro sito non ci sono solo i tuoi annunci, e non tutti gli annunci sono per la vendita delle parrucche. Su Vendi.it infatti chiunque può vendere qualsiasi tipo di oggetto/bene/indumenti/arredo/veicolo, che sia nuovo o usato. 

Allora perché sfruttare il nostro sito per vendere le parrucche? 

è gratuito 
è il punto di riferimento per migliaia di persone, per la vendita online

Per iniziare a pubblicare i tuoi annunci ti basterà solo creare un account su Vendi.it 
 

Tipi di Parrucche: Guida all’Acquisto 


parrucche online economiche Sei un cliente e vorresti acquistare delle parrucche di qualità? Anche in questo caso Vendi.it fa al tuo caso!

Gli annunci dei venditori infatti vengono controllati scrupolosamente dal nostro team, e solo dopo il controllo approvati. 

Non è facile tuttavia districarsi tra le centinaia di migliaia di parrucche vendute online. 

Facciamo qualche premessa per capire meglio come e quale tipo di parrucca acquistare. Partiamo dal punto di vista funzionale: una parrucca deve essere innanzitutto comoda, leggera e traspirante. 

Il cuoio capelluto infatti deve poter respirare anche sotto una parrucca; attenzione quindi al tipo di materiale con cui sono realizzate, assicurati che sia il più traspirante possibile. 

Ovviamente il tipo di parrucca più traspirante possibile è quella realizzata con capelli naturali, ma i prezzi sono molto più alti rispetto a parrucche realizzate con fibra sintetica. 

Oltre ad essere traspirante, una parrucca dovrebbe, anzi deve essere anallergica. 
  
In base al tipo di parrucca, ai materiali utilizzati per la sua realizzazione, ci sarà un diverso trattamento da adottare per la pulizia, il lavaggio, la conservazione. 
 

Parrucche Online Per Tutti i Gusti 


L’aspetto del materiale, del traspirante e anallergico è sicuramente fondamentale, ma non dobbiamo dimenticare anche l’aspetto estetico. 

La prima cosa che notiamo infatti di una parrucca è la sua bellezza, per poi soffermarci sui materiali utilizzati e sui procedimenti per averne cura. 

Oggi ci sono tantissime tipologie tra le quali scegliere; dal punto di vista estetico non possiamo non notare colore e taglio. 

Scegli il colore e il taglio che ti piacciono di più: puoi sempre decidere di “modificare” la parrucca, rivolgendoti al tuo parrucchiere di fiducia, sempre facendo attenzione al tipo di materiali utilizzati. 

 

Vendita Parrucche e Prezzi 


Partiamo dalle parrucche con i prezzi più economici: sono quelle con fibra sintetica. I prezzi possono variare dai 100 euro fino ai 500 euro.

Naturalmente, le parrucche più costose sono sicuramente quelle realizzate con capelli naturali: possono costare anche 2000 euro. 

 

Inizia a Vendere le tue Parrucche Online



Sei un venditore di parrucche? Inizia subito a vendere i tuoi prodotti, gratuitamente! 

Iscriviti su Vendi.it, crea il tuo account in pochi minuti e comincia a pubblicare il tuo annuncio. 

Attenzione: ti consigliamo di scrivere un annuncio che sia il più completo possibile; quindi descrivi bene il tuo prodotto, i materiali da cui è composto, il colore, il tipo di taglio, come deve essere lavata la parrucca e come deve essere conservata al meglio. 

Specifica bene anche il tipo di spedizione che vorresti utilizzare e il metodo di pagamento che preferisci. 

Per qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento il team di Vendi.it è sempre a tua disposizione, che tu sia un venditore, un compratore, o un utente di passaggio!

 
L’account con l’indirizzo email esiste già sul sito. Per sincronizzare con il plug-in Social Network Login, inserisci la password del tuo account sul sito.
Tocca l’icona Installa in basso e selezionare Aggiungi alla schermata iniziale dall’elenco.
Scegli