Pro Aloe Face Cleansing Gel 200ml

22.40 €
Inserzionista
Sono Azienda
Descrizione
Pro Aloe Face Cleansing Gel 200 ml è un gel detergente per il viso che pulisce delicatamente la pelle da impurità, residui di trucco e sebo in eccesso. Arricchito con agenti detergenti delicati che leniscono e idratano il viso. La formulazione comprende un complesso di 8 estratti vegetali e succo di foglie di aloe per lenire e calmare. L'aggiunta di vitamina PP illumina, lascia un film protettivo e regola la secrezione di sebo. Il gel detergente per il viso aiuta a ottenere un effetto di pelle radiosa.

Pro Aloe Face Cleansing Gel 200 ml è un prodotto per la cura della pelle e la pulizia delicata appartenente al brand ombrello Pro Aloe. La linea di cosmetici all’aloe per il viso è costituita da prodotti che, oltre a sfruttare l’azione benefica dell'aloe, sono stati arricchiti con numerosi principi attivi dall'azione condizionante e integrativa, tale da estendere l'influenza positiva dei cosmetici della nostra pelle.

Il potere protettivo del succo di foglie di aloe vera combinato con 8 estratti vegetali ottenuti da: centella asiatica, equiseto, amamelide, limone, luppolo, pino, rosmarino e salvia, insieme alla vitamina PP e alla betaina, ci ha permesso di creare Pro Aloe Face Cleansing Gel 200 ml. La detersione con Pro Aloe Face Cleansing Gel 200 ml lascia la pelle del viso pulita e luminosa.

Ricorda!
La giovane età è il momento ideale in cui iniziare un delicato trattamento di tipo „anti-age”. Una cura adeguata mira a rallentare il processo di invecchiamento della pelle e a conferire all'incarnato un aspetto radioso per lungo tempo.
Pubblicato
24.11.2023
Informazioni aggiuntive
Nuovo/Usato
Nuovo
Posizione
Regione
Campania
Provincia
Napoli
Città
Pozzuoli
Espandi mappa
    • Valutazione attuale: 0
    • Voti totali: 0
  • Report Listing road-sign-warning Cancel Report remove-circle
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Save as PDF Save as PDF
  • 216 Visualizzazioni
Il nome del tuo amico *
L’email del tuo amico *
Nome
E-mail
Messaggio
Captcha *
Per favore effettua l’accesso o registrati per vedere i commenti
Aggiungi un commento
Per favore effettua l’accesso o registrati per pubblicare commenti
L’account con l’indirizzo email esiste già sul sito. Per sincronizzare con il plug-in Social Network Login, inserisci la password del tuo account sul sito.
Report Listing
Caricamento in corso...
Are you sure you want to cancel your report?
No
Tocca l’icona Installa in basso e selezionare Aggiungi alla schermata iniziale dall’elenco.
Lascia recensione