Pro Aloe Night Cream 50ml

25.00 €
Inserzionista
Sono Azienda
Descrizione
Pro Aloe Night Cream 50 ml è una "ricca porzione di natura" pensata per la rigenerazione notturna della pelle del viso. Il prodotto ha proprietà che ripristinano l'equilibrio del pH della pelle e ha un effetto lenitivo, protettivo, rinforzante e tonificante.. La ricca formula di principi attivi contenuti nella crema restituisce un aspetto fresco alla pelle, che al risveglio diviene idratata, luminosa, morbida e vellutata al tatto.

Risplendi di bellezza naturale con Pro Aloe Night Cream 50 ml e beneficia della ricchezza della linea Pro Aloe.
Pro Aloe Night Cream 50 ml è un efficace trattamento notte dell'innovativa linea Pro Aloe, sviluppata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, e in particolare di quelli che necessitano di rigenerazione intensa, rafforzamento e idratazione. Oltre a sfruttare gli effetti benefici dell'aloe vera, questi prodotti sono stati arricchiti con molte sostanze attive che hanno un effetto sinergico con l’aloe o un effetto complementare, in modo tale da prolungare gli effetti benefici dei cosmetici sulla nostra pelle.

La forza delle cellule staminali di aloe combinate con il prebiotico, il succo di foglie di aloe e la materia prima Pentavitin® ci ha permesso di sviluppare Pro Aloe Night Cream 50 ml, che ripristina l'equilibrio del pH della pelle e fornisce il giusto livello di idratazione durante la notte. Pro Aloe Night Cream 50 ml fornisce alla pelle rigenerazione, nutrimento, idratazione, compattezza, ripristino di un aspetto fresco ed è stato dimostrato che riduce la visibilità delle rughe.
Pubblicato
24.11.2023
Informazioni aggiuntive
Nuovo/Usato
Nuovo
Posizione
Regione
Campania
Provincia
Napoli
Città
Pozzuoli
Espandi mappa
    • Valutazione attuale: 0
    • Voti totali: 0
  • Report Listing road-sign-warning Cancel Report remove-circle
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Save as PDF Save as PDF
  • 231 Visualizzazioni
Il nome del tuo amico *
L’email del tuo amico *
Nome
E-mail
Messaggio
Captcha *
Per favore effettua l’accesso o registrati per vedere i commenti
Aggiungi un commento
Per favore effettua l’accesso o registrati per pubblicare commenti
L’account con l’indirizzo email esiste già sul sito. Per sincronizzare con il plug-in Social Network Login, inserisci la password del tuo account sul sito.
Report Listing
Caricamento in corso...
Are you sure you want to cancel your report?
No
Tocca l’icona Installa in basso e selezionare Aggiungi alla schermata iniziale dall’elenco.
Lascia recensione