Siamo un nembutal affidabile e legale

100.00 €
Descrizione
Acquistiamo il nostro Nembutal dalla Svizzera e dall'India direttamente dalla fonte e gestiamo la domanda con i nostri clienti per garantire l'assoluta purezza del prodotto. Nel corso di questi anni ci siamo guadagnati un'eccellente reputazione fornendo ai nostri clienti Nembutal di eccellente qualità/purezza, un'esperienza di acquisto piacevole e professionale con imballaggio e consegna discreti al 100% e un servizio clienti cordiale. I dettagli delle transazioni dei nostri clienti sono mantenuti riservati con noi. Il nostro magazzino è illimitato e può consegnare da 50 grammi e più di 1000 kg al mese. Vendiamo Nembutal in liquido (flaconi da 50 ml, 100 ml e 250 ml), polvere (25 g +) e pillole da 50 pillole + La spedizione richiede 2-3 giorni da uno dei nostri magazzini per spedire a ogni località e indirizzo nel mondo, la confezione è molto discreto e il pacchetto viene avvolto dopo l'imballaggio in sacchetti con manico in foglio di alluminio o argento, perfetti per viaggiare e dovrebbero rimanere in buone condizioni per lungo tempo. Offriamo anche un ordine veloce e una consegna segreta al 100%. Abbiamo i nostri termini e condizioni che comunichiamo ai nostri clienti una volta che ci contattano e prima di completare l'ordine. Per ulteriori informazioni potete contattarci via email ([email protected])
Pubblicato
28.09.2023
Informazioni aggiuntive
Nuovo/Usato
Nuovo
Caratteristiche
Siamo una società di servizi di nembutal (pentobarbital) affidabile e legale che fornisce un record commerciale positivo nel corso dei nostri anni nel Nembutal. Spediamo Nembutal in tutto il mondo e la maggior parte dei nostri clienti proviene da Stati Uniti, Canada, Australia, Sud Africa, Europa, Tailandia, Corea del Sud. Abbiamo diviso la nostra azienda in due sedi per soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo e ridurre i tempi di consegna.
Posizione
Regione
Sardegna
Provincia
Medio Campidano
Città
Sardara
Espandi mappa
    • Valutazione attuale: 0
    • Voti totali: 0
  • Report Listing road-sign-warning Cancel Report remove-circle
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Save as PDF Save as PDF
  • 236 Visualizzazioni
Il nome del tuo amico *
L’email del tuo amico *
Nome
E-mail
Messaggio
Captcha *
Per favore effettua l’accesso o registrati per vedere i commenti
Aggiungi un commento
Per favore effettua l’accesso o registrati per pubblicare commenti
L’account con l’indirizzo email esiste già sul sito. Per sincronizzare con il plug-in Social Network Login, inserisci la password del tuo account sul sito.
Report Listing
Caricamento in corso...
Are you sure you want to cancel your report?
No
Tocca l’icona Installa in basso e selezionare Aggiungi alla schermata iniziale dall’elenco.
Lascia recensione