Pro Collagen Body Butter 200 ml

34.00 €
Inserzionista
Sono Azienda
Descrizione
Il burro rassodante e rimodellante per il corpo Pro Collagen Body Butter 200 ml è una composizione di cinque forme di acido ialuronico insieme a collagene, un complesso di 8 estratti vegetali, estratto di acerola, olio di avocado, burro di karité, burro di cacao, betaina e urea incapsulati nella Formula HyalFive 24/7 Nutri-Form™. Il burro contribuisce a migliorare l'idratazione, l'elasticità e la resilienza della pelle.
Le ultime ricerche scientifiche confermano il legame diretto tra salute e benessere e l'aspetto e le condizioni della pelle. La pelle è uno degli organi più grandi del corpo umano e svolge una serie di funzioni importanti, tra cui la protezione da fattori esterni dannosi e la regolazione della temperatura corporea. Tuttavia, non è importante solo la sua protezione fisica, ma anche il suo stato e il suo aspetto. Grazie a recenti ricerche scientifiche, oggi sappiamo che le condizioni della pelle sono strettamente legate alla nostra salute e al nostro benessere generale. Uno stile di vita poco sano, lo stress, l'inquinamento e una dieta trascurata possono avere un impatto negativo sulle condizioni della pelle. D'altro canto, uno stile di vita sano, un'alimentazione corretta e un'attività fisica regolare, insieme alla cura della pelle, possono contribuire a mantenerla bella. Tutto ciò conferma che la salute e il benessere sono strettamente legati all'aspetto e alle condizioni della pelle. Ciò è un aspetto importante della nostra vita quotidiana e merita attenzione.
La nostra ricerca è partita da un approccio globale e olistico alla cura della salute e del corpo. I cosmetici sono stati modificati in linea con l'idea di #DUOLIFEGoUP! Grazie a formule migliorate, l'attuale portafoglio di cosmetici è stato arricchito con un maggior numero di principi attivi che contribuiscono a una cura più efficace della pelle e dei capelli per conferirgli un aspetto più bello.
Pubblicato
24.11.2023
Informazioni aggiuntive
Nuovo/Usato
Nuovo
Posizione
Regione
Campania
Provincia
Napoli
Città
Pozzuoli
Espandi mappa
    • Valutazione attuale: 0
    • Voti totali: 0
  • Report Listing road-sign-warning Cancel Report remove-circle
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Save as PDF Save as PDF
  • 235 Visualizzazioni
Il nome del tuo amico *
L’email del tuo amico *
Nome
E-mail
Messaggio
Captcha *
Per favore effettua l’accesso o registrati per vedere i commenti
Aggiungi un commento
Per favore effettua l’accesso o registrati per pubblicare commenti
L’account con l’indirizzo email esiste già sul sito. Per sincronizzare con il plug-in Social Network Login, inserisci la password del tuo account sul sito.
Report Listing
Caricamento in corso...
Are you sure you want to cancel your report?
No
Tocca l’icona Installa in basso e selezionare Aggiungi alla schermata iniziale dall’elenco.
Lascia recensione