Quando e Perchè?

Quando e Perchè Vendere?

Quando vendere? Il momento migliore per vendere è il momento in cui ci rendiamo conto che e nostre esigenze sono cambiate e abbiamo quindi la necessità di acquistare un modello nuovo, più moderno e più sofisticato di quel preciso articolo.

Navigare Facile

Possiamo dire che fino a quel momento, non si può intendere come strettamente necessario l'acquisto del nuovo articolo, probabilmente perchè l'oggetto che si sta utilizzando è ancora in grado di soddisfare le nostre necessità. Quando non sarà più così, lo venderemo al miglior offerente e compreremo il nuovo.

Food

Perchè vendere? Vendere è importante al fine di guadagnare qualche soldino utile per l'acquisto del nuovo articolo, in modo da ammortizzare la spesa futura. Mettere in vendita ciò che non vi occorre più significa appunto proporre a qualcuno l'oggetto usurato ad un prezzo accessibile.

Il prezzo dell'oggetto dipenderà principalmente dalle caratteristiche del prodotto, dalla sua funzionalità, dalle condizioni e dall'usura. Articoli di abbigliamento e accessori, arredamento, prodotti tecnologici, casalinghi, auto e moto possono così diventare un perfetto oggetto usato, indispensabile e utilissimo per altri.

Il compratore dell'oggetto usato ha dunque la possibilità di acquistare un articolo di seconda mano di cui conosce tutte le caratteristiche ad un buon prezzo, molto più basso rispetto al nuovo.